RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

Tatiane

Tatiane

TATIANE, 26 anni, è brasiliana di Rio de Janeiro, vive tra Roma e Lugano E’ laureanda in Scienze del Turismo ed è pittrice.
Inviata di RAGAZZA MODERNA, test driver di Elaborare 4x4 e per il web di www.teleticino.ch.
Segno zodiacale: ariete, colore preferito: verde smeraldo. Il suo nome è su “Billy”, l’ASX 2° veicolo della carovana. Dice di sé:
“Sono una pittrice, l'arte è entrata nella mia vita durante un viaggio a Londra e da allora non riesco a farne a meno!
Viaggio dall'età di 10 anni, da quando mi sono trasferita in Italia da Rio de Janeiro.
Attualmente vivo a Roma, in una casa coloratissima che adoro, insieme al mitico cugino Thales, l'unica mia preoccupazione prima di partire è che lui si ricordi di annafiarmi le piante!!!
Studio Scienze del Turismo alla Sapienza, mi mancano 2 esami per finire e ... ormai è deciso svilupperò la tesi sul format di Donnavventura: Il turismo d'avventura: che cos'è, quali sono le caratteristiche, quali le implicazioni economiche, quali i territori coinvolti.... calza a pennello, no?!
Sono una curiosa di natura, un ariete, testarda e determinata, sono perennemente in cerca di nuove sfide e di avventure, praticamente non riesco mai a stare ferma. Se potessi dipingerei ogni giorno, le tele sono i miei diari. Amo cucinare, mescolo tante ricette insieme, ad ogni viaggio che faccio mi compro sempre dei ricettari locali... ed è ovvio che mi piace anche tanto mangiare.. e si vede! Guardo il mondo attraverso i colori, tante volte vorrei apparire tosta, ma sono un'inguaribile romanticona...
Da qualche mese ho scoperto il fantastico mondo della fotografia e lo adoro! Sicuramente in spedizione avrò modo di approfondire l'argomento.
Le mie aspettative per il futuro sono tante, tantissime, tra queste, quella di viaggiare il più possibile. Ritengo che la migliore scuola del mondo sia la vita e solo chi viaggia coltiva dentro di sé un’enciclopedia rara; conoscere persone, posti, usi e costumi diversi dai miei sono per me la gioia più grande.”

Galleria fotografica di Tatiane

Scroll