






Avventurandosi sempre più a nord lungo la penisola thailandese, le ragazze sono rimaste incantate dal paesaggio che si dispiegava davanti ai loro occhi. Le maestose formazioni rocciose, che si ergevano ai lati della strada come antichi guardiani, sembravano uscite da un libro d’avventura.
Lungo la loro via, improvvisamente, la squadra avvista due elefanti condotti da due uomini del luogo che proseguivano lungo il cammino sul ciglio di una strada principale, affiancati dalle macchine. Una piccola sosta per ammirare ancora una volta questi animali maestosi.
Improvvisamente, il capo spedizione ha attirato l’attenzione del gruppo: <
Continuando il loro viaggio, hanno attraversato il Parco Nazionale di Khao Sok, un vero e proprio paradiso subtropicale. La vegetazione era lussureggiante, con palme da olio che si ergevano maestose e banani che ondeggiavano col vento. E quale sorpresa! Hanno avvistato un’iguana che si aggirava da quelle parti. Il parco è pieno di animali di ogni genere. C’è anche qualche elefante bianco, ma le avvisano di prestare attenzione, in quanto questi esemplari possono essere molto aggressivi, anche se il rischio di incontrarli è davvero basso.
Dopo una piccola sosta per un pranzo thailandese improvvisato lungo la loro strada, si riprende la marcia.
La strada era ancora lunga, ma la prospettiva di raggiungere Hua Hin, il loro campo base per la notte, le ha spronate a proseguire.
Dal diario di Laura
Se non sei ancora registrata al sito di DONNAVVENTURA, puoi farlo adesso cliccando su Partecipa!
Se sei già registrata al sito di DONNAVVENTURA, inserisci username e password per accedere al tuo profilo.