Donnavventura Experience, anche quest’anno in collaborazione con Shiseido e Naïma, è stata l’occasione per individuare una neo-reporter che ha raggiunto in Giordania la Spedizione 2019.
Dal 9 al 16 ottobre più di 400 aspiranti reporter di viaggio hanno sostenuto un provino nei Naïma Beauty Store di Reggio Calabria, Palermo, Roma e Villanuova sul Clisi (Brescia).
Per partecipare a queste selezioni all’insegna della bellezza, era necessario essere iscritte a Donnavventura e mettersi in gioco con la "prova social", ossia recarsi in un Naïma Beauty Store affidarsi ad una delle NaïmAngels per un make-up personalizzato, postare sul proprio profilo instagram lo scatto con gli hashtag #DonnavventuraforNaima #DonnavventuraShiseido ed attendere con passaporto in corso di validità, l’invito ai 4 casting nelle diverse città.
Hanno partecipato con entusiasmo ragazze da tutta Italia, fra le quali è stata selezionata la protagonista di Donnavventura Experience 2019, la ventiquattrenne Laura, palermitana di nascita, residente a Torino che, accompagnata dalla veterana Camilla, ha raggiunto per una settimana la Spedizione in Giordania.
Durante le selezioni, sono state scelte anche 13 ragazze che accederanno direttamente alla selezione finale di La Thuile previste a luglio 2020, mentre la NaïmAngel che ha truccato Laura, farà parte del team di selezionatori.
Donnavventura Experience un’opportunità unica per vivere un’esperienza straordinaria ed entrare a far parte del mondo di Donnavventura.