ATTENZIONE!

Per un corretto funzionamento, questo sito necessita del supporto
JavaScript attivato nel tuo browser!

English version

[torna all'indice dei comunicati stampa]



Donnavventura

08/03/2013 - CERCHIAMO PROTAGONISTE PER LA PROSSIMA SPEDIZIONE

Donnavventura® non si ferma mai e sta già pensando alla prossima spedizione!

Continuiamo a ricevere i video-provini delle candidate online sulla piattaforma di Mediaset 16mm.it. Una modalità di pre-selezione assolutamente nuova per il format e che permette di raccogliere un maggior numero di candidature. È infatti semplice e accessibile, per tutte le aspiranti, ovunque esse si trovino.

Tuttavia prima di convocare le ragazze che hanno già inviato il videoprovino di presentazione, la redazione ha deciso di mettere ancora una volta alla prova le candidate. Questa volta chiede loro di realizzare un piccolo reportage di viaggio dove raccontare del paese in cui vivono, della loro città o della destinazione che preferiscono, lasciando più possibile spazio alla fantasia e alla creatività delle ragazze. La piattaforma di raccolta di tutti questi reportage è sempre quella di 16mm.it.

La modalità di realizzazione del video è semplice perché non si richiede una tecnologia professionale. È sufficiente che la ragazza utilizzi uno smartphone, un tablet o una piccola videocamera. La selezione inoltre è aperta a tutte. Unica condizione necessaria è quella di aver già presentato la propria candidatura attraverso il videoprovino.

Anche questo reportage, assieme al video di presentazione, sarà valutato dalla redazione. Quest’ultima potrà poi convocare le candidate, per conoscerle meglio e scoprire se potranno divenire le protagoniste della prossima appassionante avventura!