ATTENZIONE!

Per un corretto funzionamento, questo sito necessita del supporto
JavaScript attivato nel tuo browser!

English version

Reportage del 06/07/2013 - LA THUILE

primo risveglio a La Thuile. Bello, tranquillo, rilassante, senza fretta. La mattina è stata caratterizzata da un evento raro, l’incontro tra le Donnavventura ed i Cadetti ospiti presso la Caserma degli alpini Monte Bianco della cittadina di montagna che ci sta ospitando.
E’ stato un incontro divertente e formativo, seguito dal momento delle prove foto ed audio provino nel bosco di Promise.
Dopo il pranzo, il pomeriggio è stato dedicato a nuovi e numerosi scatti fotografici in mezzo ad un prato fiorito destinato alla macina per la produzione del fieno per il bestiame a Petosan.
Divertimento e complicità hanno caratterizzato il pomeriggio ulteriormente allietato dall’arrivo dei gelati.

Un’unica esperienza sta caratterizzando queste mie giornate. Simpatico pensare di essere stata ad Alagna per poi rientrare alla routine Milanese ed ora essere ancora scaraventata nella realtà di montagna a La Thuile per continuare a vivere l’esperienza iniziata che mi ha permesso di vivere anche i Backstage di Donnavventura.

E questa notte andremo tutte a letto, pensando o sperando, chi lo sa, nell’inizio della nostra avventura. Grazie di tuttttto!!


Torna alla scheda