ATTENZIONE!

Per un corretto funzionamento, questo sito necessita del supporto
JavaScript attivato nel tuo browser!

English version

[torna alla lista news]

 31/01/2013

CRESCE LA MULTIMEDIALITA' DI DONNAVVENTURA

Donnavventura si rinnova quest’anno con ben tre programmazioni settimanali.
Infatti, oltre all’ormai consueto appuntamento domenicale su Rete4, aggiornato alle 14:40, ogni puntata viene riproposta il giovedì a mezzanotte e cinquanta e il sabato mattina alle ore 10:00, raggiungendo così un pubblico ancor più allargato.
Per un assaggio di quello che sarà trasmesso in puntata, basterà seguire i nostri appuntamenti settimanali sulle piattaforme di video.mediaset e Tgcom24 Viaggi. Ogni mercoledì pubblicheremo le anticipazioni delle puntate con foto e video dedicati, che mostreranno le immagini più suggestive e significative di quello che rivedremo in onda, sempre linkate anche alla nostra Pagina Facebook.
Mentre per un racconto “live”, di come hanno vissuto l’avventura le protagoniste del programma, anche quest’anno si riconferma l’appuntamento in Radiovisione, ai microfoni di RTL 102.5 (Very Normal People) ogni giovedì sera, in diretta, fra le 20:30 e le 21:00.
Proprio durante le 10 settimane che accompagnano la messa in onda, le nostre Donnavventura, nello spazio “Protagonisti”, condotto da Roberto Uggeri e Francesca Cheyenne, si alterneranno per raccontarci gli aneddoti delle puntate e della loro esperienza personale oltreoceano. Quest’ultima impegnativa spedizione, vissuta molto intensamente da tutte le protagoniste, ci mostrerà i paesaggi più spettacolari dalla Terra del Fuoco all’Amazzonia, dall’Isola di Pasqua fino alla Nuova Caledonia, passando per le isole Fiji e la Polinesia. Ne avranno da raccontare le nostre reporter!






Per chi si sia perso o per chi voglia rivedere le nostre puntate invece, basterà accedere alla sezione dedicata, su video.mediaset, dove sono pubblicate per intero. Troverà il link diretto anche sulla nostra Pagina Facebook.
Insomma, da quest’anno, sarà impossibile perdersi quest’incredibile serie televisiva!
Ulteriore novità, anche per coinvolgere un numero sempre maggiore di aspiranti, è l’inserimento di un nuovo metodo di pre-selezione. Le candidate che vogliano partire con il nostro team per la prossima spedizione, potranno infatti inviare direttamente il loro videoprovino a 16mm.it. Partecipare alle selezioni di questo programma non è mai stato così facile!