ATTENZIONE!

Per un corretto funzionamento, questo sito necessita del supporto
JavaScript attivato nel tuo browser!

English version

[torna all'indice dei comunicati stampa]



Donnavventura

20/01/2014 - IL SUCCESSO DELLA SERIE TV

Il Grand Raid Americano in onda da domenica 12 gennaio ha raggiunto ottimi risultati, sia in termini di ascolti che in termini di gradimento da parte del grande pubblico. Le tre emissioni del primo episodio in onda su Rete4 (la domenica in prima visione e in replica il lunedì e il sabato) hanno infatti raggiunto oltre 3’600’000 telespettatori. Questo a conferma del fatto che il mito americano è ancora forte e gli Stati Uniti restano una delle mete più sognate dagli italiani.

Importante anche la crescita registrata sui social media. Un esempio su tutti: Facebook, dove l’assidua attività di comunicazione, arricchita da foto e video, ha raggiunto 200'000 persone in una sola settimana, aumentando del 30% l’afflusso dei profili che hanno visitato la pagina di Donnavventura.

Ne approfittiamo inoltre per annunciare che Donnavventura potrà essere seguita non solo in Italia, ma anche all’estero; si aprono così le porte delle frontiere nazionali. Gli appassionati del format potranno seguirlo infatti su tutte le piattaforme di Mediaset Italia presenti nel mondo che lo trasmetteranno alle ore 16:45 (ora italiana), a partire dalla prossima domenica.

Infine un’importante novità che arricchisce ulteriormente il palinsesto Mediaset: da sabato 8 Febbraio Donnavventura andrà in replica anche su La5 alle ore 17:45. Anche questo canale infatti trasmetterà i dieci episodi della serie americana fino al 12 aprile.