1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO
 

L'annuncio delle 8 finaliste

13:30, La Thuile.

Le 80 finaliste sono radunate sotto il grande gonfiabile giallo firmato Ricola.
Nell’aria si respira un’atmosfera carica di tensione ed aspettative: una piccola minoranza sembra non vedere l’ora di tornare alle comodità di casa, ma non mancano di certo le temerarie, determinate e speranzose di sentire il loro numero proclamato al microfono.
E’ poca l’attesa e subito vengono rivelate le otto fortunate che continueranno la settimana di addestramento, al termine della quale solo quattro di loro si aggiudicheranno un posto nel nuovo team di Donnavventura.
Ogni ragazza selezionata ha una propria reazione per esprimere le contemporanee emozioni di stupore e felicità. Tra abbracci, sorrisi e lacrime di gioia, tutte le partecipanti collaborano a creare un’atmosfera magica, applaudendo e complimentandosi con le prescelte.
Da questo è facile capire come in pochi giorni si siano creati legami e simpatie, con una competizione sana e senza invidie.
Ogni finalista dopo un breve discorso di ringraziamento partecipa alle foto di rito e ha l’opportunità di chiamare a casa per avvisare i propri cari.
Verso le 14:30 tutto il team si reca all’hotel Planibel dove, dopo lo scarico bagagli e la distribuzione del nuovo kit Donnavventura, le ragazze finalmente posso farsi una bella doccia calda, dopo tre giorni passati in campeggio all’addiaccio.
Il relax però non deve prendere il sopravvento, ci sono ancora tantissime cose da imparare e conoscere quindi, subito al lavoro!

Laura G. e Gloria

 
Scroll