1A CLASSE - ALVIERO MARTINIRICOLARTL 102.5HOTELPLANMITSUBISHISHISEIDOAITRTOURING CLUB ITALIANOESERCITO ITALIANO

28/07/2018 - ULTIMO GIORNO A LTH

La settimana di addestramento!
È stata una settimana ricca di emozioni ed estremamente stimolante… tante cose da imparare per gestire tutte le impegnative mansioni di una Donnavventura, che non si preoccupa solo di apparire sorridente davanti ad una telecamera, ma che deve anche saper organizzare in modo logico e ordinato il materiale fotografico e video raccolto durante le varie giornate di viaggio.
Tante piccole cose a cui fare attenzione e da curare nei minimi dettagli, innumerevoli situazioni che mi permettono di conoscere meglio le ragazze e sin da subito si crea sintonia, un forte spirito di gruppo, tanto supporto e intime confidenze.
I giorni passano e ripensando a questa settimana mi sembra incredibile: è davvero difficile riassumere tutte le emozioni e le attività svolte in questi 7 giorni, ho letteralmente perso la cognizione del tempo ma sono spensierata, felice e sempre più convinta di volere partecipare a questa avventura.
Durante la settimana, proprio dopo la splendida mattinata a cavallo, ci raggiunge Alessandra, riselezionata dalla redazione e che si aggrega al team. Siamo in 9 donne più Lorena, la veterana che con pazienza ci ha dato indicazioni su come svolgere i vari incarichi e ci ha raccontato le sue precedenti esperienze di Donnavventura.
Le emozioni sono contrastanti, l’atmosfera è surreale, quasi magica ma è spiazzante pensare che solo alcune di noi potranno partire con Mauri, per un viaggio unico e irripetibile!
Siamo già un team e ognuna di noi ha aspetti distintivi che caratterizzano la squadra… così ho cercato di vivere ognuna delle ragazze, così da ricordare questo momento con tutto il team… confidando nella possibilità di essere tra le prescelte per approfondire la conoscenza oltre questa intensa settimana.
È stato un weekend impegnativo ma super emozionante… tutte le esperienze vissute mi hanno dato la giusta carica e sono servite da ulteriore conferma rispetto a quello che era il mio sogno da quando ho visto la prima puntata… e io continuo a sognare… ora più che mai di divenire una vera Donnavventura, una del team della prossima spedizione…!!!!

Laura

Scroll