AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO

DONNAVVENTURA
GRAND REUNION a LA THUILE

Dopo il successo dello scorso anno, torna a La Thuile la “grand reunion” delle Donnavventura.
L’appuntamento è fissato per il primo fine settimana di marzo. Anche quest’anno saranno molte le partecipanti provenienti da tutta Italia e non solo. L’1-2-3 marzo sarà la festa della DONNAvventura!
Le veterane raggiungeranno il “campo base” valdostano il fine settimana del 2 marzo per assistere alla colorata “gara/esibizione” delle TRAMBELLE.
La Caserma Monte Bianco, Scuola Alpina dell’Esercito Italiano sarà il punto di riferimento delle partecipanti.
L’evento darà vita ad uno speciale televisivo in onda l’8 marzo su Rete4, il giallo di Donnavventura si unirà a quello della mimosa, colore dedicato alla Festa della Donna.
Anche quest’anno le protagoniste delle diverse Spedizioni si cimenteranno in giochi sulla neve, competizioni individuali e a squadre. Saranno presenti anche due partecipanti alla prima edizione Donnavventura, quella del 1989.
Sarà questa l’occasione per festeggiare la nuova livrea “gialla” della cabinovia ed in particolare la “cabina” colorata di verde che riproduce il pacchetto di caramelle RICOLA al gusto “menta di montagna”.
Evento organizzato con RICOLA grazie alla collaborazione dei Comune di La Thuile, del Consorzio Operatori Turistici, della società delle Funivie del Piccolo San Bernardo, e di Only Sky.
Caramelle e tisane a volontà per tutti quindi per celebrare la FESTA DELLA DONNAVVENTURA.

Scroll