AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO

Summer Beach continua e si continuerà a sognare nella nostra Bella Italia.
La nave Rhapsody trasferirà il team in “terra sarda”, dove le reporter andranno alla scoperta della parte settentrionale della Sardegna.
Sarà un viaggio ambientato principalmente lungo la costa e tra le isole dell’Arcipelago della Maddalena. Da Tavolara, di fronte a Costa Corallina, fino all’Isola dell’Asinara.
Si farà tappa a Porto Rotondo e dintorni, con base allo Yacht Club, dove sarà ormeggiato il catamarano di Summer Beach. Questa volta si tratterà di un’imbarcazione davvero speciale, di gran design ed alta tecnologia.
Il mitico “Sporting” e lo “Yacht Club” di Porto Rotondo ospiteranno il team agevolandone il lavoro. Da qui la squadra si sposterà a Porto Cervo, alla ricerca delle location più esclusive della Costa Smeralda, ma sempre nello stile di Summer Beach! Con base logistica all’Hotel Petra Bianca, nel cuore della Costa Smeralda.
Acque cristalline e smeraldine, sabbie bianche e rosa, resort fiabeschi.
L’arcipelago della Maddalena, con le sue isole ed isolette paradisiache, caratterizzate da colori spettacolari, sarà il teatro naturale nel quale verrà ambientato Summer Beach.
Summer Beach non poteva mancare all’inaugurazione della nuova SPA Shiseido presso l’Hotel cala di Volpe
Non verrà trascurata la gastronomia sarda, il team avrà modo di degustare sia i piatti autentici della tradizione dei pastori, sia le specialità di pesce, che qui proprio non manca.
Terzo habitat sardo di questo “Summer Beach” sarà la Gallura, che abbraccia la parte nord della regione e che, soprattutto nell’entroterra, trova le sue realtà più caratteristiche: dai nuraghi agli stazzi, dalle foreste di sughero e di tutto il mondo che vive attorno a questo patrimonio naturale, all’agricoltura, con particolare attenzione delle uve pregiate, dal mirto al pecorino...
Non mancheranno le escursioni con le Jeep Wrangler che permetteranno alla squadra di raggiungere i più suggestivi angoli nascosti dell’isola. Ma il team avrà a disposizione anche altri mezzi oltre al catamarano: dal motoscafo al gommone, dalla barca a vela all’elicottero.
Saranno tre puntate spettacolari che faranno certamente venire il desiderio di raggiungere la Sardegna. Da non perdere quindi.
Protagoniste: Marianna, Sijia, Ester e Valentina che poi lascerà il posto ad Anna Maria.
Appuntamento quindi su Rete4 domenica 26 aprile, 3 e 10 maggio alle 14:00 per le puntate dedicate alla Sardegna.

Allegato: 20200421_Davv_Summer_Beach_torna_in_onda_Sardegna.pdf

Scroll