Nuovo team per un nuovo viaggio! Stavolta direzione Boa Vista, un’isola dell’arcipelago di Capo Verde.
Nessuna di noi c’era mai stata e quindi eravamo tutte molto contente e curiose di esplorarla.
Appena sono atterrata la sensazione che ho avuto è stata quella di un luogo caratterizzato da una natura praticamente incontaminata.
C’è bastato poco per capire che la filosofia di vita degli abitanti dell’isola è la spensieratezza ed il relax tanto che il loro motto è “no stress”!
Quindi anche noi ci siamo “adattate” (molto volentieri) a questo stile di vita godendoci il sole e le splendide spiagge, tra cui quella di Santa Monica (la mia preferita) dove ci siamo divertite tra le forti onde che si infrangevano sulla riva e dove abbiamo mangiato del freschissimo pesce vista oceano.
Chiaramente non ci siamo certo dimenticate di essere delle Donnavventura, infatti molte sono state le nostre esperienze sull’isola.
Il primo giorno: guida sportiva sulle dune con i buggy! Forse ci siamo fatte prendere un po’ troppo dall’entusiasmo ma è stato davvero divertente ed affascinante guidare tra le dune ma con un panorama spettacolare sull’oceano. Abbiamo poi esplorato le dune di Chaves, percorso la Route 66, ammirato le tartarughe nuotare nell’oceano, mangiato in un tipico ristorantino nell’entroterra, visto un vecchio relitto arenatosi più di 50 anni fa ed, addirittura, avvistato una balena!
Alice
Se non sei ancora registrata al sito di DONNAVVENTURA, puoi farlo adesso cliccando su Partecipa!
Se sei già registrata al sito di DONNAVVENTURA, inserisci username e password per accedere al tuo profilo.