Dopo il successo dello scorso anno, è tornata a La Thuile la “grand reunion” delle Donnavventura.
L’evento si è svolto lo scorso fine settimana ed ha visto protagoniste 30 veterane, provenienti da tutta Italia e non solo, dalla prima edizione del 1989 fino alla recentissima sedizione.
L’1-2-3 marzo è stata la festa della DONNAvventura!
Le veterane hanno raggiunto La Thuile e stabilito il “campo base” presso la Caserma Monte Bianco, Scuola Alpina dell’Esercito Italiano.
Anche quest’anno le protagoniste delle diverse Spedizioni si sono cimentate in giochi sulla neve e prove divertenti.
5 squadre: le Molto Bene Benissimo, le Pericolose, le Antenate, le Cocktail e le Kikke che si sono sfidate in 7 gare sulla neve: il percorso in mountain bike, la ciaspolata, il lancio del cerchio, il pallone a “canestro”, la corsa con la carriola e la divertente gara sugli sci da fondo ma con un solo sci per 4 persone!
Tutte determinate e agguerrite! La vittoria è andata alla squadra delle Molto Bene Benissimo con 4 gare vinte su 7, a seguire le Pericolose.
E’ stata questa l’occasione per festeggiare la nuova livrea “gialla” della cabinovia ed in particolare la “cabina” colorata di verde che riproduce il pacchetto di caramelle RICOLA al gusto “menta di montagna”.
Evento organizzato con RICOLA grazie alla collaborazione dei Comune di La Thuile, del Consorzio Operatori Turistici, della società delle Funivie del Piccolo San Bernardo, e di Only Sky.
Caramelle e tisane a volontà per tutti quindi per celebrare la FESTA DELLA DONNAVVENTURA.
Se non sei ancora registrata al sito di DONNAVVENTURA, puoi farlo adesso cliccando su Partecipa!
Se sei già registrata al sito di DONNAVVENTURA, inserisci username e password per accedere al tuo profilo.