RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

Elena

Elena

Elena č nata Treviso ma č romana d'adozione.
Ha partecipato alla sua prima spedizione nel 2007, il Grand Raid della Malesia, viaggiando per quasi 100 giorni in Sud Est Asiatico e dovendo rientrare prima della fine della spedizione, per indossare la toga e discutere la sua tesi di Laurea in Odontoiatria. Nel 2008 ha partecipato come Veterana al Grand Raid Du Brasil, viaggiando dalla Colombia, sino all'America Centrale, attraversando a bordo dei pick up , Costa Rica, Nicaragua , Honduras e Panamā.
Nel 2009, ha partecipato sempre come Veterana al Gran Raid Americano, da New York a Montreal.
sono seguiti anni impegnativi , conseguendo la Specializzazione in Ortopedia Dento-facciale e diventando mamma di 3 bambini!
Č tornata a viaggiare di recente, nel 2019 con la Red Carpet Experience a Venezia, per festeggiare il Trentennale del programma.
Girare il Mondo č una passione trasmessagli dal papā, pilota di aeroplani che sin da piccola l'ha scorazzata in lungo e in largo per il Globo e l'ha spinta a partecipare al format, e lei segue il suo esempio portando in giro i suoi piccoli alla scoperta del Mondo, diventando ufficialmente una Mammavventura.
Č appassionata di cucina e di sport, una curiosa lettrice e una scrittrice in erba, oltre a favole per bambini spera di pubblicare un giorno il suo primo romanzo.

Galleria fotografica di Elena

Scroll