Inviata di OUTSIDE e Test Driver di TUTTOFUORISTRADA
Marta compirà 24 anni il primo giorno di novembre e spera di festeggiarlo in Jamaica. E’ del segno dello Scorpione, e le manca un solo esame per la Laurea in Scienze Umane del Paesaggio, dell'Ambiente e del Territorio. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare fotoreporter, così da unire le sue più grandi passioni: viaggiare, scattare fotografie, scrivere e stare a contatto con la natura: “Il mio sogno dunque è trasformare in professione ciò che appaga pienamente il mio spirito: vivere a stretto contatto con la natura e con le genti che la popolano”.
Marta ascolta diversi generi musicali; ripensando però alla sua infanzia i primi album che ho ascoltato (e che ascolta ancora oggi) sono quelli di Tracy Chapman, Joni Mitchell e Bob Marley; in generale adora la musica degli anni ‘70. “Another Break in the Wall” dei Pink Floyd è la sua canzone preferita.
Adora ogni manifestazione d'arte e spesso visita mostre, anche se vorrebbe che fossero rese più accessibili ai giovani.
E’ venuta a conoscenza del programma tramite Chiara, una delle ex Donnavventura, che gliene ha parlato con entusiasmo.
Si sente pronta per la partenza e vede in questa esperienza la possibilità di dare una svolta alla sua vita. Marta ha viaggiato molto: India, Sri Lanka, Kenya, Mauritius, Thaiandia, Bali, Martinica, Grenadine, Cuba, Santo Domingo, Jamaica, Bahamas, U.S.A., Turchia ed Egitto.
Marta ha una forte personalità, e sicuramente si farà notare nel corso della Spedizione delle nostre Donnavventura.
Se non sei ancora registrata al sito di DONNAVVENTURA, puoi farlo adesso cliccando su Partecipa!
Se sei già registrata al sito di DONNAVVENTURA, inserisci username e password per accedere al tuo profilo.