ALAGNA VALSESIA, nella splendida cornice del MONTE ROSA, ha ospitato infatti il lungo fine settimana di selezione dove sono state individuate le Donnavventura protagoniste della nuova grande “avventura”. Tra tutte le candidature arrivate attraverso 16mm.it, dagli eventi in boutique e dai casting svolti dalla redazione, sono state convocate un centinaio di giovani aspiranti neo reporter che per un lungo week end, a 2000 metri di altezza nel campo base allestito da FERRINO, leader del mondo outdoor, si sono messe alla prova attraverso un susseguirsi di prove attitudinali.
L'evento è stato opportunamente colorato di un vivace "giallo” per dare il benvenuto al special partner RICOLA, l’azienda svizzera che produce caramelle e tisane a base di 13 erbe benefiche, nuovo partner e sponsor del format. Durante le passate edizioni Ricola era già la tisana preferita di Donnavventura ma da quest’anno possiamo ufficializzare una vera partnership. Ricola e le sue tisane alle erbe svizzere debutteranno in TV al fianco di Donnavventura!
Al termine del lungo week end sono state individuate 10 superfinaliste, le protagoniste dello speciale televisivo dedicato alle Terre del Sesia che hanno visitato le spettacolari località di questa valle, con il compito di raccontare tradizioni, natura, cultura di questo territorio, mostrandone gli spettacolari scenari.
Da questa esperienza sono state individuate le protagoniste della nuova spedizione di Donnavventura, che prevede uno spettacolare itinerario “a stelle e strisce” da New York a New York passando per le Hawaii e Puerto Rico.
Se non sei ancora registrata al sito di DONNAVVENTURA, puoi farlo adesso cliccando su Partecipa!
Se sei già registrata al sito di DONNAVVENTURA, inserisci username e password per accedere al tuo profilo.