RICOLANEOS AIRALPITOURRONCATOFRANCOROSSOJEEP

DONNAVVENTURA EXPERIENCE
Christmas Experience a New York

È stato l’anno dei Viaggi di Donnavventura Experience: un susseguirsi di successi, gratificazioni e importanti riconoscimenti. Tra i più prestigiosi, il Leone di Vetro di Venezia, assegnato in occasione della Mostra del Cinema, oltre ai premi ricevuti da UNESCO e Regione Veneto.
Per celebrare questa stagione dedicata al digitale e alle piattaforme social, Donnavventura ha scelto un luogo iconico: New York City, illuminata dalla magia natalizia.

Il viaggio a NYC sarà anche l’occasione per valorizzare i collegamenti NEOS, che offre voli per New York da Milano più volte alla settimana e, da oggi, nel periodo estivo, da giugno a ottobre, anche da Bari e Palermo. La Grande Mela è sempre più vicina e accessibile, non solo per i viaggiatori italiani ma anche per la numerosa comunità italiana residente negli Stati Uniti.
Il viaggio avrà luogo nel periodo più incantato dell’anno: quello dell’accensione del celebre albero del Rockefeller Center, alla quale le Donnavventura parteciperanno. Durante l’evento, “staccheranno” simbolicamente i pacchi firmati Donnavventura, contenenti regali e idee regalo — tra cui viaggi Francorosso - Neos e altre sorprese.
Dalla magia delle vetrine della Fifth Avenue alle luci di Times Square, da Central Park alle piste di pattinaggio, dai cinquanta alberi addobbati alle atmosfere sonore delle feste: sarà uno scenario perfetto che le nostre reporter, Jessica e Camilla, racconteranno attraverso Reel, post, Stories e, naturalmente, attraverso un Long Video dedicato sul canale YouTube Donnavventura Experience.
Le reporter realizzeranno foto e video per il loro reportage digitale utilizzando il nuovo Kit Sandisk Creator Series, pensato appositamente per le #ContentCreator.

Per l’occasione Jessica e Camilla indosseranno la nuova collezione Jeanne Baret e le calzature CMP.
Testeranno tanti prodotti FRIA, dalle maschere viso FRIA K-Beauty Inspired alle salviette FRIA Igienizzanti, alleate perfette in ogni situazione.
Ad accoglierle al JFK ci sarà il team di Volatour, da 30 anni sempre presenti ad accogliere i turisti italiani e a guidarli nelle più belle escursioni.

LE PROTAGONISTE
Jessica Bauccio (@jessica.bauccio), 27enne, di Trieste. Ha studiato recitazione e lingue. Neo-laureata in Scienze motorie, vorrebbe diventare nutrizionista. Le piace viaggiare e infatti, come racconta lei stessa, è costantemente con la valigia pronta. Donnavventura dal 2022, è una delle più apprezzate content creator del format.

Camilla Cassandro (@camillacassandro), classe 1993, vive a Padova, laureata in Mediazione Linguistica e Culturale ha trasformato le sue passioni nel suo lavoro. Atleta, amante dell’adrenalina e degli sport estremi e dei viaggi, è giovane mamma di Leonardo a cui ha trasmesso la sua filosofia di vita. Solare, curiosa, sensibile, un po’ testarda e una grande determinazione. È parte del team di Donnavventura dal 2014.

SEGUI L’AVVENTURA!
L’appuntamento per vivere Christmas Experience a New York è sui social del format, dei partner e delle protagoniste!

DONNAVVENTURA
@donnavventuralive
@donnavventura
#Donnavventura

DONNAVVENTURA è l'avvincente format di spedizioni "al femminile" nelle terre più affascinanti e remote del globo; è l'occasione concessa a ogni donna, che realmente lo desideri, di diventare, almeno una volta nella vita, reporter di viaggio.


Ufficio Stampa Donnavventura
[email protected]









Scroll