AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Verso il Cosmopolitan Golf Club

Questa mattina il team di Donnavventura composto da Sijia, Lorena e Giorgia si è imbarcato sul traghetto Moby che da Porto Ferraio si è diretto a Piombino.
Da qui, il team recupera le proprie Jeep e pronti via per una nuova giornata! Da Piombino la prima tappa è stata l’incantevole Marina di Pisa con una tappa al meraviglioso Cosmopolitan Golf Club dove il team stabilirà il proprio campo base per un giorno e una notte.
Questa giornata è molto particolare, perché proprio in questo luogo all’ora di pranzo c’è stato un aggiornamento della squadra. Il team è stato raggiunto da Chiara e Francesca. Le due nuove reporter sono arrivate da Milano anche per recuperare del materiale fotografico e video.
Due faranno rientro nel tardo pomeriggio e la squadra aggiornata sarà composta da Chiara, Lorena e Sijia. Dopo aver trascorso qualche ora sul campo da golf del Cosmopolitan Golf Club per avvicinarsi un po’ a questo sport, un pranzo leggero e gustoso presso il loro ristorante. Poi subito al porto di Pisa, dove la squadra si aggiorna per mettersi alla pari con il lavoro, fa le riprese pomeridiane e ha occasione di risalutare il comandante del katamarano Obi One, Aimone. Dopo un meraviglioso aperitivo direttamente sul porto con pesce fresco cucinato in svariati modi, proseguono le riprese per il team fino ad orario di cena.

Chiara

 
Scroll