






Oggi la giornata inizia con la sveglia presto per provare un’esperienza davvero indimenticabile! Alice e Cecilia, dopo aver preso la cabinovia, hanno l’occasione di provare il volo in parapendio buttandosi nella valle immersa tra i ghiacciai svizzeri.
La vista è davvero mozzafiato e le ragazze rimangono senza parole. Gli attimi prima del lancio e il volo sono stati ripresi sia dalle ragazze con la GoPro che dai cameraman, le loro emozioni sono davvero forti… adrenalina pura, carica ma anche pace nel poter vedere tutto da un’altra prospettiva!
Irene invece si è cimentata nella fotografia e video, scattando il volo delle compagne. L’avventura continua poi verso una nuova tappa, il paesino di Zermatt che è raggiungibile solo con il treno essendo una località a traffico limitato. Durante il viaggio le DA fanno qualche battuta, gustandosi una buona Ricola.
Arrivate alla destinazione attraversano a piedi il centro e fanno un salto in hotel per lasciare i bagagli, subito dopo un pranzo veloce, per poi andare a sentire i suonatori del corno alpino (svizzero). È proprio li che ne approfittano per fare qualche AV riguardo a Zermatt ma anche alle loro impressioni sulla loro avventura da DA, dato che ormai il viaggio è giunto al termine…
Per tornare nel centro le ragazze decidono di prendere il taxi elettrico e di andare a visitare le pecore dal naso nero, soprattutto Alice si è mostrata affascinata ed entusiasta di stare in mezzo a quei particolari animali.
Passeggiando poi per le vie del paesino Alice registra un’ultima battuta sulla città…si dirigono poi verso l’hotel e prima di iniziare il lavoro decidono di giocare un po’ a biliardo… ma Cecilia era davvero incapace!
La giornata si conclude andando a cena in un locale tipico per poi tornare presto nelle proprie stanze e concludere il lavoro.
C.
Se non sei ancora registrata al sito di DONNAVVENTURA, puoi farlo adesso cliccando su Partecipa!
Se sei già registrata al sito di DONNAVVENTURA, inserisci username e password per accedere al tuo profilo.