RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Ciao Lampedusa!

Ultima colazione al Gattopardo. Questa mattina Rita ci ha deliziato con delle soffici uova strapazzate e una torta brownies deliziosa. Un po’ ci è dispiaciuto dover lasciare questa fantastica location visto che in questi giorni il personale è stato gentilissimo e ci ha fatto sentire come a casa.
Prima di andar via e salutare tutti, ognuna di noi ha raccontato qualche curiosità sulla struttura di Sandra e Mario e della propria esperienza vissuta sull’isola.
Dopo aver salutato tutto il gentilissimo staff del Gattopardo, tutte sul pulmino direzione aeroporto. Il primo volo ci ha portate a Palermo.
Abbiamo avuto la possibilità di fare una chiacchierata con il comandante dell’aereo e Marianna ci ha confessato che anche se siciliana non era mai stata a Lampedusa.
All’aeroporto di Palermo visto l’orario, abbiamo mangiato un fresco pokè con salmone e dopo qualche ora di attesa volo per Napoli.
Arrivate ormai in serata a Napoli ci è venuto a prendere il simpatico driver Giovanni che ci ha accompagnate all’hotel Oriente.
Chiaramente per cena ci siamo fatte fare l’immancabile e buonissimo minestrone, però prima non abbiamo resistito ed abbiamo mangiato qualche mozzarella di bufala campana.

 
Scroll