AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

San Marino

Buongiorno! Il sole è alto e le ragazze, dopo aver terminato la loro colazione, si dirigono ai piedi della funivia per noleggiare le E-bike e andare alla scoperta di San Marino.
Alle ragazze piace andare su due ruote infatti, sfoggiano subito entusiasmo e Barbara mostra le sue doti da super veterana scendendo le scale in sella alla sua bike.
Marco, la loro guida, parla un po’ dei sentieri da seguire con le biciclette.
Terminata anche questa esperienza, le ragazze tornano alla guida delle loro Jeep e una volta arrivate al parcheggio iniziano la sanificazione delle automobili.
Dopo una bella insalatina per pranzo ad attenderle c’è un percorso trekking tra la natura. Stephanie spiega le tipologie di sentieri che si snodano per San Marino, per poi mettersi in marcia ed iniziare salite e discese ripide. Per fortuna c’è una corda a cui appigliarsi ed aiutarsi. Si addentrano nel bosco e trovano davanti a loro una splendida cascata, un tempo utilizzata per azionare un mulino.
Ed eccole di nuovo a bordo delle loro Jeep! Questa volta in direzione Podere Lesignano, immerso tra le vigne. Tra i tronchi si vedono anche dei simpatici e buffi coniglietti bianchi.
Vista la location Barbara e Lorena decidono di fare una piccola pausa godendosi sedute una buona tisana alle erbe.

Non si perde tempo, bisogna anche spiegare la particolarità dei francobolli e delle monete che si trovano a San Marino. E chi meglio di Lorena per raccontare le stampe sugli Euro?
È ora di tornare in hotel a lavorare, le ragazze scaricano foto e video e si scambiano pareri sulla giornata trascorsa. Per fortuna hanno i device Sandisk che le aiutano e facilitano il lavoro.
Francesca poi va a dormire prima di tutte avvisando e augurando una dolce buonanotte con le radioline Midland.

Francesca

 
Scroll