RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Direzione Capri!

Stamattina ci siamo svegliate con il sole ed abbiamo potuto ammirare i giardini del Botania sotto un'altra luce. Dopo aver fatto una ricca colazione, abbiamo recuperato i nostri bagagli e ci siamo dirette con il nostro driver verso il porto di Casamicciola Terme dove ad aspettarci c’erano Emanuele e Lollo. Caricati i bagagli, pronti a salpare: direzione Capri.
Prima di dirigerci verso Capri abbiamo fatto un ultimo giro per poter ammirare ancora l’imponente Castello Aragonese.
Le ragazze durante la navigazione verso Capri ne hanno approfittato per fare qualche scatto e per rilassarsi al sole.
Alice ha fatto delle foto con lo sfondo dei Faraglioni, fantastico!
Visto il panorama sui Faraglioni, ne abbiamo approfittato per buttare l’ancora e fare un pranzo con una visuale unica. Abbiamo mangiato il pollo al limone, bruschette con pomodoro e mozzarella, del salmone affumicato e zucchine alla menta. Pranzo unico ed indimenticabile.
Dopo un bel caffè ci siamo rimessi in navigazione per ammirare i Faraglioni da un’altra prospettiva. Tempo di fare il giro dell’isola, guardando dei paesaggi meravigliosi, che abbiamo deciso di dirigerci verso Procida per passare lì la notte.
Durante il tragitto siamo state così fortunate da vedere i delfini. È stata un emozione unica!!! Hanno nuotato con noi per un bel po’ e siamo state contentissime nel vederli proprio accanto alla barca.
Dopo 2 ore abbondanti di navigazione siamo giunte al porto di Procida. Il sole stava quasi per tramontare e prima di andare a cena ci siamo fatte una bella passeggiata per il centro di Procida.
A cena siamo stati al ristorante Sottosopra dove abbiamo mangiato sua sugosa zuppa di cozze, polpettine di alici e un cremoso spaghetto alle vongole. Contente anche oggi della giornata passata, siamo tornate in barca.

 
Scroll