RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Ciao Capri

Ultimo risveglio sulla barca Tagi, colazione veloce e pronte con i nostri bagagli per dirigerci verso il porto di Marina Grande per prendere l’aliscafo verso Napoli. Arrivate al porto siamo rimaste sorprese dalla moltitudine di turisti arrivati a Capri. Prima però di imbarcarci, siamo passate a salutare e ringraziare Ciro che ieri ci ha portato a fare il giro dell’isola con un suo gozzo.
Dopo un’ora di navigazione siamo arrivate a Napoli, dove ad attenderci c’era il nostro driver Giovanni che ci ha accompagnate in albero. Appena arrivate abbiamo sistemato velocemente i bagagli per poi salutare Sijia che aveva il treno per tornare a casa dai suoi gattini.
Visto l’orario abbiamo deciso di mangiarci una fresca insalata e della mozzarella campana all’ultimo piano dell’hotel Oriente. Un magnifico pranzo con vista sulla città e sul mare. Tempo di un caffè e abbiamo salutato anche Titti che è rientrata nella vicina Caserta.
Ma poco dopo ci ha raggiunte Claudia che è tornata a far parte del team.
Qualche commissione veloce nel centro della città e poi nuovamente all’ultimo piano dell’hotel per cenare con una deliziosa minestra di verdure con crostini.
Anche questa giornata si è conclusa al meglio. Domani volo, direzione Lampedusa.

 
Scroll