RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Verso Sorrento

Oggi sveglia con calma, colazione nella sala del nostro hotel “Il tramonto d’Oro” nella sala che affacciava su una vista splendida della costiera.
Finita la nostra colazione abbiamo sceso 400 scalini per andare nella spiaggia “La Gavitella”
Da lì abbiamo preso un gommone che ci ha trasferito dalla parte opposta della costa, precisamente Baia di Praia dove lì ci avrebbe aspettato la nostra barca Aprea mare per fare un tour sotto le coste di Positano.
E’ stato davvero magico, Positano da sotto assomigliava ad una conchiglia con le sue casette bianche arroccate su tutta la montagna.
Finito il nostro tour, ci siamo dirette al nostro campo base a Praiano per uno smart lunch a base di sandwich toast . Ma prima ci siamo rilassate a bordo piscina per prendere un po’ di sole con una vista mozzafiato, l’ultima dal nostro hotel.
Finito il nostro pranzo abbiamo caricato le jeep con i nostri bagagli e siamo partite per Sorrento.
Prima tappa il nostro nuovo campo base: Luxury Excelsior Vittoria dove al suo interno è presente un buonissimo ristorante stellato “La pergola”.
L’accoglienza è stata ottima, aperitivo di benvenuto con una limonata sulla loro terrazza che affaccia sul mare.
Dopo un tramonto bellissimo sulla loro terrazza, siamo andate a cena in uno dei più esclusivi ristoranti di Sorrento dove Alfredo e suo papà ci hanno fatto degustare una serie di piatti.
Siamo partite da un antipasto di crudi, due assaggi di primo un secondo e una serie di dolci. Tutto ottimo!

 
Scroll