AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Da Bellaria Igea Marina a Cattolica

Un’ altra giornata è alle porte per le Donnavventura! Sveglia presto oggi per loro, poichè andranno a vedere il peschereccio nel porto di Bellaria, arrivare dopo una lunga nottata di lavoro.
Dopo questa levataccia, le ragazze si concedono un po’ di meritata pausa nella suite dell’ Hotel Savini dove alloggiano. Si rilassano nella sauna, prendono un po’ il sole e passeggiano nel balcone della loro stupenda camera in cima all’edificio. Che dire, da qui si gode di una vista mozzafiato!
Ora è giunto il momento di salutare i gentili proprietari dell ‘ Hotel, caricare le valige nelle Jeep e sanificare le auto.. e, senza farsi sfuggire nulla, le ragazze si misurano la temperatura per poter viaggiare sicurezza!
Pronte per partire! Durante il tragitto Laura e Stephanie ne approfittano del lungo percorso per parlare un po’ della bellissima Romagna, terra natale della Donnavventura Stephanie e per discutere a grandi linee sull’ emergenza attuale della quale il nostro paese deve far fronte.
Prossima tappa: il Riviera Golf Club nei pressi di San Giovanni in Marignano! Qui le attende una Donnavventura veterana Vanessa con la sorella la quale lavora nel resort.
Ad accoglierle trovano anche l’ assessore al turismo di cattolica la quale le accompagna dentro il resort per far vedere loro la stupenda piscina nel cuore del giardino dell’ edificio.. proprio nei pressi del campo da golf!
Infatti le ragazze, dopo una rilassante nuotatine nell’ acqua fresca della piscina e dopo un pranzetto leggero, si recano al campo da golf per saperne qualcosa di più su questo particolare sport , nel quale la pazienza , calma e concentrazione ne ne sono sovrane. Così prendono i loro Golf Kart si dirigono sul campo da golf nel quale lì le attende un maestro che insegnerà loro come usare la mazza e le tecniche per colpire la pallina e di conseguenza mandarla in buca.
E’ arrivato Già il tardo pomeriggio e le ragazze hanno un’ ultimo appuntamento all’ Acquario di di Cattolica prima di andare in Hotel.
Le ragazze rimangono molto sorprese dalla varietà di animali e specie che si trovano all’ interno di questo magnifico acquario.
Infatti al suo interno non trovano solo pesci di molteplici tipologie, ma anche rettili dalle varie parti del mondo.
Conclusa anche quest’ esperienza, le ragazze si recano all’Hotel San Marco per un buffet veloce prima di mettersi al lavoro in camera e successivamente andare a dormire per recuperare le forze della levataccia mattutina e della giornata impegnativa ma davvero divertente.
Laura

 
Scroll