RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Direzione...Saturnia

Buongiorno!
Un risveglio nuvoloso, ma niente di preoccupante per il nostro team che subito accende i motori direzione…Saturnia e le sue rinomate terme!
Per raggiungere la meta ovviamente le nostre ragazze non si lasciano scappare nessuno scorcio suggestivo della Maremma.
Ecco il nuovo campo base, il Saturnia Tuscany Hotel Resort a Poggio Murella, da cui si può apprezzare una meravigliosa vista su Saturnia.
Saturnia, chiamata anticamente Aurinia dai Romani, è la frazione più antica del comune di Manciano che comprende diverse frazioni tra cui: Saturnia, Montemerano, Poggio Murella, Marsiliana e San Martino sul Fiora.
Dopo un pranzo light, è tempo di testare le fedeli compagne di strada, le Jeep 4xe, così facendo le Donnavventura si divertono a sfrecciare con i loro fuoristrada tra gli sterrati alberati che questa terra ha da offrire.
In poco tempo raggiungono Montemerano, da cui spicca la chiesa di San Giorgio. Questa cittadella nasce da un monastero fondato da 5 monaci attorno al quale venne edificato l’intero borgo.
Nel rientro verso casa, Francesca e Laura si godono il viaggio gustandosi una caramella Ricola, un break sempre apprezzato.
Giunte al campo base, la squadra si regala qualche ora di riposo alla Spa. Cosa c’è di meglio dopo una giornata di lavoro? Francesca si gode un bel massaggio, mentre Giorgia, Laura e Laura si rilassano immerse in una jacuzzi al lampone, unica nel suo genere.
La giornata giunge al termine e le Donnavventura osservano il sole calare dietro Saturnia deliziate dalla cucina ricercata di Chef Valentino.

 
Scroll