AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Da Riccione a Monte Gridolfo

Le ragazze si svegliano con calma questa mattina perché ad aspettarle per colazione c’ è una dolce coccola; dei brunch tipici del’ hotel! Piatti unici in stile americano con avocado , salmone, pancakes con lo sciroppo d’ acero, brioches integrali al miele e noci , yogurt greco e molta , molta frutta!
Dopo aver gustato questa deliziosa colazione, le ragazze salgono nella penthouse del roof top dell’ hotel The Box per lavorare al computer e attuare gli ultimi accorgimenti prima di partire in direzione Monte Gridolfo.
Pranzano nell’ Hotel e subito dopo si avviano verso il luogo successivo. Fanno tappa dal benzinaio per riempire di carburante le grintose Jeep e pagano ovviamente con l ‘ immancabile carta Mastercard. Sempre a portata di mano per le spese veloci ma sicure!
Arrivano a Monte Gridolfo e rimangono molto stupite dalla bellezza di questo borgo!
Piccolo comune di 1000 abitanti che conta però solamente 3 famiglie nel borgo storico medievale . Pilastro importante di Monte Gridolfo è il suo omonimo castello situato in cima alla collina. La struttura del paese è di grande bellezza e tutti i suoi edifici sono restaurati con molta accuratezza, rispettando la loro incredibile storia.
Prima di fare un bel giro nel centro storico, le ragazze lasciano i loro bagagli nelle meravigliose camere nelle quali si respira l’ ambient a tema medievale.
Si mettono subito al lavoro; scaricano foto, video e cominciano ad informarsi per poi descrivere ed esporre al meglio questo piccolo paradiso.
Laura

 
Scroll