AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Verso Senigallia

E anche oggi a dare il buongiorno alle ragazze del team, c è il sole cocente!
Colazione fatta, bagagli preparati e via! Verso Senigallia!
Ad aspettarle in questa città marittima c’ è Marialuisa; guida turistica assegnata al team che le accompagnerà alla scoperta della città per un paio di giorni.
Come prima tappa hanno un appuntamento al ristorante Ultiassi dove aspettarle c è lo chef Mauro, uno chef con tre stelle Michelin! Saluta le ragazze e accompagna Stephanie in cucina alla scoperta del luogo nel quale crea i suoi meravigliosi piatti!
Prima di andare a pranzare in hotel, le ragazze fanno una passeggiata sul porto lungo il molo , osservando i pescatori che con le reti acchiappano i pesci .
Dopo un pranzo leggero ma saziante, le ragazze si avviano verso la Rotonda a Mare, un posto innovativo nel quale Senigallia ospita molte conferenze, eventi, concerti, matrimoni e cerimonie di ogni tipo; insomma un luogo perfetto per costruire relazioni.

Dopodichè fanno un bel giretto per la piazza di Senigallia e vanno a visitare il palazzo Baviera e il Palazzo Ducale , il quale ospita un’ importante mostra fotografica dedicata all’ artista Mario Giacomelli.
Uscite dal palazzo, non potevano non visitare anche la Rocca Roveresca che guarda la facciata del palazzo.
Un posto bellissimo costruito dal Signor Albornoz che , come ben si sa, costruì anche altre fortezze in giro per l’ Italia.
Dentro la Rocca Roveresca, il team incontra dei figuranti medievali che allietano le ragazze con dei racconti del tempo addietro.
Le Donnavventura tornano in Hotel ma prima di andare a cenare si gustano un bagno rilassante con vista su Senigallia dal roof top dell’ Hotel Raffaello e si rilassano un po’ sotto il sole che pian piano scende.
Cenano e vanno nelle proprie camere per lavorare.

 
Scroll