RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Sosta a Porto Rotondo

Finalmente il team è sbarcato in Sardegna alle 7.00 del mattino.
Dopo una bellissima navigazione e dopo aver salutato il comandante e il commissario il team è subito andato a fare un’ottima colazione proprio nel centro di Golfo Aranci.
Prima di arrivare nel loro campo base però hanno fatto una sosta (non prevista) a Porto Rotondo allo Sporting Hotel.
Lì le ragazze hanno avuto modo di godere di una vista mozzafiato su qualche scorcio di questo magnifico hotel.
Francesca e Titti hanno fatto un giro lungo la costa della spiaggia mentre Claudia, Alice e Laura T hanno girato un po’ la struttura.
Nel mezzo il gruppo si è riunito e proprio lì Franci e Claudia hanno notato una bellissima piantagione di Fichi D’India raccontandosi un po’ delle curiosità che entrambe sapevano su quella pianta.
Insomma, una scoperta dopo l’altra ha caratterizzato il primo giorno nell’isola considerata come il cuore del Mediterraneo, con acque cristalline e panorami mozzafiato quasi come fossero dipinti.
Finita la mattinata in visita in hotel, il gruppo ha fatto un giro nello yatch club che ospitava proprio in quei giorni la regata.
Prima di pausa pranzo è stata una tappa d’obbligo un aperitivo sulla terrazza proprio dello yatch club del loro carissimo amico… incontrato già nel 2019 durante il Summer Beach.
Prima di tornare al campo base a Golfo Aranci un’ultima passeggiata lungo tutto il porto, fino alla piazza centrale “Piazzetta San Marco” di Porto Rotondo.
Su sulle jeep e direzione VOI COLONNA VILLAGE.
Qui ci hanno accolto …. Che nell’attesa di preparare le camere Alessio, il responsabile ha fatto fare un giro al team per tutta la struttura.
Dopo aver sistemato i bagagli nelle camere, cena a buffet sempre in struttura.

 
Scroll