RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Giro in canoa a Cala Cartoe

Buongiorno! Questa mattina ricca colazione e si parte! Uscite dal nostro campo base siamo andate da Nicola responsabile del centro turistico “Prima Sardegna” a Cala Gonone per caricare le canoe sul nostro pick-up.
Dopo aver legato e sistemato canoe e pagaie a bordo della Jeep Gladiator il team è subito ripartito.
Paesaggi spettacolari con vista sul mare accompagnano il percorso che Nicola ha preparato per le Donnavventura. Proprio così! Tra strade sterrate ma ricche di vegetazione, tra curve e strettoie le ragazze, ancora una volta, si mostrano delle esperte alla guida!
Ecco che, dopo diverse curve giungiamo a Cala Cartoe, una bellissima spiaggia con un mare cristallino. Qui, dopo aver scaricato le canoe il team si prepara a trasportarle fino alla riva. Titti e Laura, che già avevano provato prima cosa significasse andare in canoa si offrono per prime a salirci su!
Alice e Claudia, nonostante la corrente le spostasse riescono a rientrare a riva. Quanto è stato bello rinfrescarsi nell’acqua di Cala Cartoe? Esperienza magnifica.
Dopo aver trasportato le canoe sul pick-up, Tomaso che era lì con il suo furgincino ha offerto alle Donnavventura una fresca granita. Adesso sì che si può ripartire!
Si torna all’agenzia turistica di Nicola e li le ragazze lasciano canoe e pagaie. Su via! È finalmente ora del pranzo! Direzione porto di Cala Gonone.
Il team pranza dal “Nuovo Gabbiano”, degustando uno sfizioso antipastino:
cozze e polpo al vapore, davvero ottimi!
A seguire una ricca insalata per tutti.
Dopo aver terminato il pranzo con un caffè le ragazze rientrate al campo base si prendono un momento di relax in piscina, approfittando delle ultime ore di luce per scattare qualche foto con le loro Canon!
É giunta l’ora di cena. Il team prova i tipici culurgiones sardi, per Titti e Francesca é stata la prima volta e sono rimaste davvero senza parole per la loro bontà.

 
Scroll