AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO
 

Camilla si unisce a noi

Il Buongiorno si vede dal mattino!
Il team oggi, accolto dal sindaco, va a fare colazione a Cala Luna dove ad aspettarle c’è Camilla, che si unirà a loro per i prossimi giorni!
Poco dopo , tutte on board, percorrono la pineta di Jesolo fino ad arrivare in un luogo molto particolare, in Bilancia , a Cortellazzo, dove ad attenderle c’è il signor Danilo che accompagnerà le ragazze a pescare dei cefali con la bilancia fatta in rete. Quanti pesci pescati! Ed ecco che Danilo propone alle ragazze un frittino di pesce fatto con il loro pescato!
Qui vengono pescati i pesci direttamente dal mare, alla foce del Piave, e subito Camilla e Laura decidono andare recuperare il pescato per poi fare un piccolo spuntino ..fritturina express per tutte , e che bontà!
Per il pranzo, le Ragazze si avviano verso il camping international: Campeggio esclusivo che ospita fino a 25000 turisti.
Nel tardo pomeriggio,dopo aver lavorato ed essersi rinfrescate, si dirigono verso il meraviglioso hotel Casa Bianca.
Ad attenderle,uno tramonto mozzafiato e una cena con i fiocchi. Qui conoscono il direttore dell’ Hotel nel quale soggiornano e il proprietario del ristorante dove cenano questa sera ;*: Daniel. Si siede a tavola con loro per parlare del più e del meno! Prima di cenare però passano per le varie stanze dell’ Hotel dove soggiorneranno per questa notte in vista della stancante giornata di viaggio verso nord che le attende domani.
Le suite sono super lussuriose e luminose,con vista mare , tanto che le ragazze ne approfittano per osservare il tramonto dal balcone .
Che dire..un’altra entusiasmante giornata è terminata ma chissà cosa le aspetterà l’indomani.
Camilla

 
Scroll