RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Tra arrampicate e giri in quad

Svegliaaaaa!
Stamattina per le Donnavventura giornata super dinamica .
Dopo un’abbondante colazione si dirigono ad Ulassai percorrendo strade panoramiche che lasciano senza fiato.
Le ragazze hanno raggiunto Tonino che aveva già preparato per loro le imbracature per metterle alla prova con l’arrampicata. Le prime ad avventurarsi sono Alice e Anna Maria. Qui Alice racconta di aver già provato questa esperienza.
Subito dopo Laura e Francesca si cimentano nella prova. Francesca é davvero un’esperta poiché ci racconta che il nonno era uno scalatore. Intanto Titti e Claudia scattano qualche foto tra loro nel frattempo che aspettano il loro turno.
Dopo aver perso le energie le ragazze si sono recate in un ristorante li vicino per un pranzo tipico sardo. Tanti sfiziosi antipastini, Culurjones alla bottarga e Mallareddus al sugo di cinghiale .
Dopo il caffè, Titti, Claudia, Francesca e Anna Maria sono andate a visitare una grotta li vicino, che è definita la più imponente d’Europa.
Dopo aver raggiunto le ragazze anche Alice e Laura salgono sulle loro auto per raggiungere Enrico che intanto le aspettava con i quad. Le ragazze caricano il quad nel cassone della loro Jeep alla scoperta dell’entroterra .
Tutto pronto! Ora le ragazze possono davvero darsi da fare .
Francesca per prima e subito dopo Claudia é salita anche lei sul quad.
Il sole sta per calare le ragazze rientrando si fermano su una spiaggia ad osservare la Torre di Santa Maria Navarrese .
Rientrate al campo base le ragazze hanno cenato “un turbante”, una spigola impanata con la forma di un vero e proprio turbante e della frutta. Hanno concluso la serata con un gelato .
Le ragazze hanno ancora da lavorare, quindi é arrivato il momento della Buonanotte.

 
Scroll