RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

Il sole splende sull段sola di Taveuni

Buongiorno!
Il sole splende sull段sola di Taveuni e noi non potremmo essere in un posto pi bello, la nostra villa affacciata sul mare e immersa nel verde, un vero paradiso!
Facciamo colazione in veranda e nel piatto della frutta, l誕nguria tagliata a forma di cuore, un誕ltra piccola attenzione che denota con quanta cura vengono trattati gli ospiti.
Prendiamo i fuoristrada per andare alla scoperta dell誕ltro versante dell段sola; lunga una quarantina di chilometri e c定 un置nica strada che la percorre da un capo all誕ltro. Su questa strada si affacciano i tanti piccoli gruppi di case di legno e le bancarelle che vendono frutta o verdura, sino ad arrivare al principale centro abitato, Somosomo.
Dopo esserci fermati in pi punti per fare le nostre riprese, torniamo al campo base. Abbiamo ancora un po di tempo prima di dover ripartire, ne approfittiamo per fare un bagno nella piscina a sfioro, un 疎ltro angolo incantevole di questa location.
Ultimo pranzo in villa, curato come d誕bitudine in modo impeccabile!
Nel frattempo, vediamo arrivare il piccolo aereo che prenderemo per rientrare a Viti Levu, e che atterra nel vicino aeroporto.
ネ tempo di lasciare la villa, tutto il personale viene a salutarci, ci siamo veramente sentite coccolate e ci dispiace dover andare gi via per una nuova meta ci attende quindi: Moce Mada arrivederci!
In cinque minuti arriviamo nel piccolo aeroporto, l誕ereo che avevamo visto atterrare ci sta aspettando, vengono caricati i bagagli e si decolla.
Il volo tranquillo e in poco pi di un弛ra atterriamo a Viti Levo, dormiremo qui una notte e domani mattina si riparte presto.