RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Nel centro di Marsala

Svegliaaaa!! Buondì!
Oggi le ragazze di Donnavventura si svegliano più presto del solito, fanno un’ottima colazione nell’hotel “Seawater”, e subito dopo Alice e Ilaria si dirigono in spa.
Alice ha il piacere di provare Salina, una vasca con sale a 40 gradi, ottima per combattere vari tipi di inestetismi. Ilaria invece prova la piscina salata esterna, dove galleggia grazie all’alta percentuale di sale all’interno. Dopo varie riprese le Donnavventura salgono in camera a fare una doccia e poi si dirigono verso il centro storico di Marsala. Qui, con le loro Jeep, attraversano il centro storico della cittadina ammirandone le sue bellezze storiche. Alice e Margherita registrano in due diverse location un contributo su Marsala.
Alice, decide di comprare un buon formaggio presso una bottega di salumi.
È domenica, e le Donnavventura non perdono ovviamente la puntata in onda alle 12.05, si recano quindi in un hotel nel centro storico di Marsala, l’hotel “Carmine”. Qui dopo aver girato un piccolo contenuto su Marsala di Ilaria, le Donnavventura si siedono bel grande salone e guardano alla televisione la puntata.
Terminata la puntata, le ragazze attraversano la strada per mangiare al ristorante “Ciacco, Putia Gourmet”. Qui il proprietario Francesco, ci serve i piatti tipici della cucina siciliana, e in particolare modo ci mostra la pasta fritta. Le Donnavventura assaggiano tutto e terminano con un buon caffè.
Nel pomeriggio le Donnavventura con le loro Jeep in carovana percorrono la strada che da Marsala le collega al monte Erice. Un piccolo borgo medioevale, qui scoprono questo borgo e la sua vista.
Ilaria, Laura ed Alice parlano un po’ di questo luogo incantato che sembra essere tratto da una fiaba.
Le Donnavventura passano anche con le loro Jeep sotto la famosa porta Garibaldi.
Scendono poi con le Jeep dal monte per riavvicinarsi durante le prime luci del tramonto di nuovo verso Marsala, presso il loro hotel “Seawater”. Qui le ragazze si fanno una doccia veloce, si cambiano e escono per cena, in centro a Marsala. Ceneranno al ristorante “Casa Mia”, dove prenderanno per lo più della carne.
Una volta terminata la cena le ragazze tonano in hotel per finire di lavorare e poi riposarsi, pronte per le avventure che le aspettano domani!
Buonanotte!

 
Scroll