RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK
 

Prossima tappa: Piemonte!

La giornata di oggi comincia in Redazione con la preparazione dei bagagli e la formazione della nuova squadra per la prossima avventura che vedrà le ragazze esplorare alcuni luoghi particolari del Piemonte. Al team si aggiunge anche la veterana Eleonora e tutte insieme ripartono da Milano nel primo pomeriggio con destinazione Villanova Mondovì.
Dopo un viaggio caratterizzato da pioggia e maltempo arrivano a destinazione nel tardo pomeriggio con una temperatura piacevole e vengono accolte con molta gentilezza dallo staff dell’Albergo della Ceramica, campo base per i prossimi 3 giorni. Rimangono affascinate dalla delicatezza di questo hotel, semplice e arredato in modo molto accurato.
Prendono possesso delle camere e dopo una doccia veloce si ritrovano tutte nella hall per un briefing di inizio avventura e poi riprendono le Jeep per andare a cena all’Hosteria del macellaio.
La cena di questa sera è ricca di pietanze tipiche piemontesi, tra cui la battuta di carne al coltello e il vitello tonnato.
Dopo cena le ragazze si dirigono verso l’hotel dove si radunano per dividersi il lavoro dei prossimi giorni e fare qualche ricerca sulla città di Mondovì per scoprire tutte le curiosità su questa città.
Questa prima giornata di viaggio si conclude così, le ragazze cercano di andare a dormire presto per essere piene di energie per cominciare la vera avventura da domani!
Buonanotte!

 
Scroll