RICOLANEOS AIRALPITOURRONCATOFRANCOROSSOJEEP
 

Pronte per il Marocco!

Ritrovo alle 8:15 in redazione, cariche di mille aspettative e entusiaste al solo pensiero di imbarcarci per una nuova avventura: il Marocco. Un paese così affascinante e misterioso, che ci ha sempre incuriosito e intricato.

Dopo aver sistemato le ultime cose, siamo finalmente pronte per la partenza. Il viaggio verso l’aeroporto di Malpensa passa tranquillo, tra aggiornamenti e chiacchiere, dove ciascuna racconta le ultime novità della sua vita alle altre.

Arrivate in aeroporto, giriamo la scena dell'incontro tra i due gruppi: Alice e Giulia, che erano appena tornate dalla Thailandia, e Aurelia e Laura, le nuove leve pronte a partire per il Marocco.

Creato ufficialmente il team, siamo pronte per imbarcarci sul volo diretto a Casablanca. Il volo, previsto da Milano alle 12, subisce un ritardo di un'ora e mezza, ma finalmente alle 18 arriviamo a destinazione.

Subito al nostro arrivo, un driver ci accoglie e ci consegna le Jeep, accompagnandoci con il van all’hotel per la notte: Kenzi Tower Hotel.

All’arrivo in hotel, veniamo accolte come ospiti d’onore e ci viene offerto un tè marocchino accompagnato da un'ottima pasticceria secca. Una volta sistemate le valigie nelle nostre stanze, ci ritroviamo nel garage dell'hotel per sporcarci le mani e attaccare tutti gli adesivi degli sponsor sulle Jeep, così da avere tutto pronto per l’indomani.

Non avendo fatto un pranzo abbondante durante il volo, alle 8 avevamo tutte molta fame. Il ristorante scelto per la serata è quello dell’hotel, situato al 23° piano, con una vista mozzafiato su tutta la città, in particolare sulla moschea, che risplendeva magnificamente sotto le luci serali. Il ristorante è moderno e sofisticato, con una cucina molto particolare, ma per questa serata avevamo bisogno di restare leggere in vista della grande giornata che ci avrebbe atteso.

La curiosità è alle stelle. Vedremo cosa ci riserverà il Marocco!

Dal diario di Aurelia

 
Scroll