RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

14/05/2023: ADDESTRAMENTO a RICCIONE e nella REPUBBLICA DI SAN MARINO

DONNAVVENTURA GREEN 2023
ADDESTRAMENTO a RICCIONE e nella REPUBBLICA DI SAN MARINO
14-20 maggio 2023

Si è conclusa con successo la giornata di selezione nazionale di Donnavventura nella frizzante cornice di RICCIONE.

Circa 150 le candidate, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato, tutte accumunate da un unico obiettivo: diventare le protagoniste dei prossimi viaggi di Donnavventura!

Sono state individuate circa quindici ragazze che parteciperanno a viaggi lunghi o a experience più brevi. Quattro di loro sono state invitate alla settimana di addestramento a Riccione e nella Repubblica di San Marino. Cecilia, 22 anni, di Riva del Garda studia comunicazione e marketing; Giada, 27 anni, educatrice d’infanzia di Genova; Jessica: 25 anni, di Monfalcone studentessa di nutrizione; Irene 27 anni, di Venezia.

Con loro Alice, 31 anni di Velletri (Roma), già protagonista dei viaggi e delle produzioni televisive 2022 e due “veterane doc”: Barbara, di Rimini, e Stephanie, di Riccione, che accompagneranno le giovani Donnavventura in questo percorso di apprendimento.

Sarà una settimana di training operativo, caratterizzata da un susseguirsi di prove attitudinali, dove le ragazze dovranno mettersi in gioco, dimostrando disinvoltura davanti alla telecamera, ma anche una spiccata capacità all’uso della tecnologia, necessaria alla produzione televisiva, attitudine alla guida dei veicoli e soprattutto di essere in grado di comprendere e assimilare la filosofia di questo format, unico nel suo genere.

Si riparte così da Riccione!

Ancora qualche giorno per conoscere anche la destinazione del prossimo viaggio.

DONNAVVENTURA, è l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti del globo; è l’occasione concessa a ogni donna, che realmente lo desideri, di diventare, almeno per una volta nella vita, reporter di viaggio.
Ufficio Stampa Donnavventura – SanMarco Info Press Redazione Donnavventura press@donnavventura.com

facebook: donnavventura
instagram: donnavventuralive e donnavventura
twitter: @donnavventura #donnavventura


Scroll