RICOLANEOS AIRJEEPSANDISKALPITOUR

08/06/2023: TORNA LA NUOVA SERIE DI DONNAVVENTURA IN CHIAVE GREEN

Donnavventura torna a farci viaggiare con una serie di 4 puntate in onda nel fine settimana di RAI2 e in streaming su RaiPlay.
La prima puntata si apre a Riccione, dove si sta svolgendo l’evento di selezione per scegliere le componenti della nuova squadra di reporter.
Tra le 150 ragazze convocate, provenienti da tutta Italia, sono 4 le prime prescelte: Cecilia, Giada, Irene e Jessica.
Inizia una settimana di addestramento in cui le neo reporter, coadiuvate dalle veterane Alice, Barbara, Laura e Stephanie, dovranno prendere familiarità con i ritmi e i meccanismi produttivi del programma.
Inoltre avranno occasione di poter incontrare alcuni personaggi che sono considerati delle vere e proprie icone locali e anche Teresa, una delle candidate delle selezioni che le ha invitate sul suo posto di lavoro: è un’addestratrice di delfini e lavora qui nel parco acquatico.
Da qui il team si trasferisce nella Repubblica di San Marino per la seconda fase di addestramento, dove si aggiunge alla squadra Federica, 27 anni, vive a Bergamo, insegnante in un’autoscuola, per poi iniziare il viaggio vero e proprio alla scoperta della Svizzera, oggi più che mai Swisstainable, tra laghi, fiumi, montagne, tradizione e cultura.

L’appuntamento con la prima puntata di DONNAVVENTURA Green è per sabato 10 giugno alle 15:30 su RAI2 e in streaming su RaiPlay, a seguire tre puntate dedicate alla Svizzera in onda domenica 11 giugno alle ore 15:50, sabato 17 giugno alle ore 15:30 e domenica 18 giugno alle ore 15:50.
Vi aspettiamo!


Scroll