






Da sabato 10 gennaio alle ore 13:30 su TV8
Il 2026 segna il ritorno in televisione di uno dei format più iconici del viaggio al femminile: “Donnavventura Reporter Experience” andrà in onda a partire da sabato 10 gennaio alle ore 13.30 su TV8 e da domenica 11 gennaio alle ore 14.00 su Sky Adventure, con repliche su SkyUno+1.
La nuova stagione vede rinnovata la collaborazione con RTL 102.5, che seguirà il programma con collegamenti settimanali all’interno di “No Problem – W l’Italia”, grazie alla presenza di una Inviata RTL 102.5 in ogni episodio.
La spedizione – composta da 16 reporter impegnate in un viaggio lungo 110 giorni – ha attraversato Tunisia, Egitto, Giordania, Thailandia e Marocco, con un itinerario spettacolare realizzato in collaborazione con Francorosso (Alpitour World).
Dalla Tunisia, dove Donnavventura è nata 35 anni fa, al deserto del Sahara, dal Nilo al Mar Rosso, dai siti Unesco della Giordania fino ai templi e alle isole della Thailandia, per concludere tra le città imperiali e le dune del Marocco: un racconto che unisce avventura, cultura e storie di donne incontrate lungo il percorso.
Confermati i partner storici e nuovi ingressi tra cui Neos, Ricola, Valigeria Roncato, Ferrino, Sandisk, Nikon, Midland e Jeep 4xe.
Autore e voce narrante del programma è, come sempre, Chiara Babilani.
Appuntamento a sabato 10 gennaio alle 13:30 su TV8.
Se non sei ancora registrata al sito di DONNAVVENTURA, puoi farlo adesso cliccando su Partecipa!
Se sei già registrata al sito di DONNAVVENTURA, inserisci username e password per accedere al tuo profilo.