RICOLAJEEP1A CLASSE - ALVIERO MARTINIMASTERCARDSANDISK

TV RAIDER le storie di DONNAVVENTURA
Dopo più di vent’anni Donnavventura torna in RAI con un’edizione nuova dedicata all’Italia.
Una serie in onda a partire da domenica 5 giugno alle ore 12:05 fino al 7 agosto su RAI2 e su RayPlay.
10 puntate da 45’ per raccontare le bellezze del nostro Paese con uno stile fresco e leggero attraverso gli occhi di giovani reporter di viaggio e di Donnavventura veterane.
Prima tappa un “ranch” in Lombardia poi la riviera romagnola, Cervia e Milano Marittima quindi Roma, Napoli, Capri, Lampedusa e ancora Portofino, Sicilia e Sardegna. La redazione ha dato vita ad un itinerario spettacolare. Il viaggio è ancora lungo, altre mete attendono Donnavventura a giugno e luglio.
Pronti a supportare l’avventura tutta italiana i partner del format:
Ricola, con il potere rivitalizzante delle 13 erbe alpine contenute nella ricetta delle sue squisite caramelle e tisane.
Il look delle ragazze è come sempre a cura di Alviero Martini 1A Classe con una capsule collection dedicata alle donne in continuo movimento che affrontano con determinazione e volontà le sfide e le avventure quotidiane; un casualwear composto da capi e accessori contraddistinti dall’iconica mappa Geo.
Jeep, con i SUV 4xe Plug-In Hybrid. porterà le reporter da una località all’altra. I colorati Wrangler e Gladiator che viaggiano nel rispetto della natura.
Le Donnavventura, grazie alla partnership con Mastercard, leader nelle soluzioni di pagamento digitale, vivono esperienze uniche, davvero priceless che raccontano in speciali reportage che mostrano i vantaggi degli strumenti di pagamento innovativi in viaggio.
Anche per questa edizione, tutti i prodotti saranno dotati di schede SD, micro SD, Compact Flash e CFast SanDisk, brand di Western Digital, leader globale nelle soluzioni di flash storage con memorie altamente performanti e resistenti alle temperature e agli ambienti più estremi mentre, per le esigenze di backup e memoria aggiuntiva in movimento, saranno a disposizione le unità SSD portatili e le memorie iXpand e USB Dual Drive 3.0.
Canon, leader mondiale in ambito imaging, supporta Donnavventura fornendo soluzioni foto e video dalle elevate prestazioni. Alta definizione, qualità dell’immagine e semplicità d’uso rappresentano la combinazione ideale per realizzate scatti unici in ogni condizione di viaggio.
Turisanda1924, brand del Gruppo Alpitour, sinonimo di viaggi tailor made e autenticità, partner per la logistica, anche in Italia.
A cura di Equinoxe la consulenza per le imbarcazioni utilizzate.
CTE supporta Donnavventura in qualità di fornitore ufficiale di ricetrasmittenti veicolari e portatili, con gli apparati Midland, indispensabili per una comunicazione affidabile del team.
L’assistenza medica H24 è garantita grazie alla collaborazione con il CDI (Centro Diagnostico Italiano) e il coordinamento del Dr. Bruno Restelli.
Donnavventura è portavoce e promotrice delle regole del Turismo Responsabile e Sostenibile, confermando la partnership con AITR – Associazione Italiana per il Turismo Responsabile.
Da sempre Donnavventura organizza i suoi itinerari utilizzando guide e cartografia firmate Touring Club Italiano.
L’appuntamento con la prima puntata di TV RAIDER – le storie di Donnavventura è per domenica 5 giugno alle 12:05 su RAI2 e su RaiPlay.
La voce narrante è sempre quella di Chiara Babilani.




Scroll