AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO

23/06/2020 - Cattolica

Girovagando per la Romagna non potevamo non fare tappa dalla Regina dell’Adriatico : Cattolica.
Ci sono stata tante volte in questa splendida cittadina, ma non aveva mai saputo emozionarmi come ora.
Sono state giornate intense quelle vissute assieme alla mia squadra e al capo spedizione, l’abbiamo raccontata ed ammirata in lungo e in largo, esaltandone le sue chicche e le sue escursioni fuori porta.
È da quí infatti che ci siamo immerse nelle grotte di Onferno.
Cattolica è un coloratissimo balcone fiorito sul mare, difficile da scrivere per le bellezze che riserva, un borgo marinaro con una bellissima baia a forma di mezza luna che la rende ancor più speciale.
A pochi passi è possibile raggiungere il Riviera Golf Resort, dove il primo giorno ci siamo allenate come golfiste e ad attenderci c’era la veterana e cara amica Vanessa, con la quale abbiamo trascorso poi il pomeriggio.
Cattolica è una città alla portata di tutti con tramonti mozzafiato, locali alla moda e scorci suggestivi…è difficile non innamorarsene!
D’ora in poi Cattolica per me è anche Umberto !
Il mitico bagnino storico della spiaggia cattolichina che ci ha portato a bordo del suo pattìno per farci respirare la Romagna più autentica.
Al nostro ritorno Umberto ci ha regalato delle profumatissime rose rosse per salutarci e augurarci una buona avventura, grandissimo fan di Donnavventura non si perde mai una puntata!
Per finire e rendere memorabile la giornata ci ha organizzato una scuola di piadina romagnola direttamente nel suo stabilimento e ce la siamo poi gustata . W la Romagna!

Stephanie

Scroll