AITRRICOLASHISEIDO1A CLASSE - ALVIERO MARTINITOURING CLUB ITALIANOBFGoodrichJEEPMASTERCARDESERCITO ITALIANO

23/09/2019 - PRIME SETTIMANE DI SPEDIZIONE

La prima parte spedizione di Donnaventura 2019 che vede protagonista una buona parte del nord Europa sta volgendo al termine per me. Raggiungerò nuovamente la squadra a metà ottobre questa volta però verso luoghi più caldi: le Maldive.
Finora la carovana di Donnavventura ha attraversato la Svizzera, la Germania e ora la Danimarca in direzione Copenaghen. La ciliegina sulla torta di questa traversata nordica sarà però l’Islanda che con i suoi panorami mozzafiato e le suggestive albe regalerà sicuramente intense emozioni alle nostre Donnavventura.
La chiusura di un capitolo, anche seppur ridotto come può essere stata questa prima parte di viaggio per me, può essere sempre spunto di riflessione su quello che è stato vissuto e con chi lo si è condiviso.
La squadra quest’anno è particolarmente affiatata e entusiasta nei confronti di questa spedizione che sarà in continua salita come lo è geograficamente il percorso intrapreso: in continua salita verso nord.
Per ora ho visto reporter curiose e volonterose di andare avanti, non vedo l’ora di raggiungerle nuovamente e di conoscere i risvolti della spedizione in terra islandese.
A presto ragazze ! In bocca al lupo !

Scroll